20-21 MARZO 2025
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 14/02/2025, ha convocato l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 20 marzo 2025 alle ore 20 in prima convocazione e per il giorno 21 marzo 2025 alle ore 21 in seconda convocazione presso la sede sezionale con il seguente ordine del giorno:
1. approvazione della relazione delle attività e del bilancio consuntivo 2024;
2. approvazione del programma delle attività e del bilancio di previsione 2025;
3. elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e dei revisori dei conti;
4. nomina del delegato aggiunto in rappresentanza della Sezione;
5. varie ed eventuali.
Si fa presente che ai sensi del Regolamento Elettorale i soci che intendono candidarsi alle cariche sociali devono presentare la propria candidatura almeno 10 giorni prima dell’Assemblea inviando una email a sezione@caigubbio.it, essere iscritti alla Sezione da almeno due anni, maggiorenni e in regola con la quota associativa per l’anno in corso. Ai sensi dell’art. 19 del nuovo Statuto, il Presidente e il Vicepresidente della Sezione saranno scelti dai consiglieri nell’ambito dello stesso Consiglio Direttivo. Ai sensi dell’art. 16 dello Statuto “Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può rappresentare sino ad un massimo di due Soci.”
Fac-simile delega:
Il sottoscritto ……………………..………………….. socio maggiorenne della Sezione CAI di Gubbio ed in regola con il tesseramento per l’anno 2025 delega il socio ………….…………………………………………….. a rappresentarlo nell’Assemblea Ordinaria del 21/03/2025.
Gubbio …………………………. In fede ............................
Si rende noto che i candidati che hanno presentato domanda e sono risultati eleggibili alla carica di consigliere per il rinnovo del Consiglio Direttivo (n. 5/7 membri) alla prossima assemblea del 20-21 marzo 2025 sono i seguenti:
1) Brugnoni Davide
2) Antonelli Marco
3) Rori Formica
4) Panfili Enzo
5) Meniconi Raimondo
6) Nardelli Giuseppe
7) Venerucci Pietro
Per la carica di Revisore dei Conti (n. 3 membri) non sono state presentate candidature e pertanto potrà essere eletto qualsiasi socio maggiorenne. Vi aspettiamo numerosi a questo importante appuntamento della vita sociale della Sezione.