CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI GUBBIO

GRUPPO SPELEOLOGICO

Buio Verticale

Il Gruppo Speleologico CAI Gubbio BUIO VERTICALE è una piccola costola della Sezione CAI di Gubbio che si occupa di speleologia.

Siamo in primo luogo un gruppo di amici che condividono la passione per il mondo sotterraneo e che dedicano una parte più o meno consistente del proprio tempo libero ad esplorare, studiare e documentare le meraviglie che si nascondono nelle profondità della terra.

L’idea di costituire un gruppo è nata molto tempo fa ma si è concretizzata solo recentemente grazie all’appoggio della Sezione CAI di Gubbio, tanto che possiamo considerare il 26 febbraio 2013 la nostra data di nascita.

Il Gruppo Speleologico si occupa di coordinare l’attività speleologica all’interno della Sezione, di promuovere la pratica della speleologia nel territorio, di diffondere e condividere esperienze e conoscenze, di organizzare attività, eventi e corsi.

Il Gruppo ha un suo sito dove si può seguire da vicino tutta l'attività speleologica della Sezione.

Sito web : www.buioverticale.it

Email : buioverticale@gmail.com