GRUPPO ARRAMPICATA

Esistono due tipi di mal di montagna: quello che viene in alta quota.....e quello che viene quando non ci vai!
Noi soffriamo del secondo.....

Il nostro gruppo nasce dalla passione di giovani appartenenti al C.A.I. di Gubbio. L'amore per la montagna, l'amicizia, la voglia di superare i propri limiti sono solo alcune delle componenti che hanno dato vita a FATTORE 2

L'Alpinismo è molte cose.
E' scalare una parete, è una vista panoramica è immergersi nella natura.
Per molti è la realizzazione di un sogno, per altri è l'opportunità di mettersi alla prova, affrontando delle difficoltà.
La montagna regala avventura, mistero, legami profondi con i compagni di arrampicata.
L'esperienza dell'Alpinismo vi offrirà la possibilità di conoscere meglio voi stessi, al di fuori dei confini della realtà quotidiana.

Scalando una montagna si viene contagiati da ciò che di buono ha da offrire.
La pace della natura ti entra nell'anima come la luce del sole penetra negli alberi.
Il vento alita dentro di te la sua freschezza, le tempeste ti infondono la loro energia, mentre le preoccupazioni volano via come le foglie d'autunno.
Cammina piano in tutte le direzioni, e assapora la libertà delle montagne. J.M.

Cliccando qui potete scaricare un elenco dei principali siti di arrampicata raggiungibili in breve tempo da Gubbio con link per relazioni/informazioni reperibili on-line.

Il gruppo fa uscite tutti i fine settimana, per le info sulle uscite e la palestra contattateci.

Marco : 3289613368   Federico : 3289079216   Andrea : 3388713900