VIENI CON NOI

Per saperne di più vieni in Sezione o scrivici.
La sede di via Cairoli 1 è aperta il venerdì dalle ore 21.
Per partecipare alle iniziative e alla vita della Sezione iscriviti al C.A.I.

QUOTE SOCIALI 2024

SOCI
Soci ordinari (età superiore a 25 anni) 46,00
Soci ordinari juniores (età 18 - 25 anni) 26,00
Soci familiari 26,00
Soci giovani (età minore 18 anni) 17,00
Secondo socio giovane della stessa famiglia (fratello) 9,00

La tessera da diritto a :

I soci familiari sono quelli che hanno già un socio ordinario convivente.

I soci giovani sono quelli con età inferiore a 18 anni.

Si ricorda che i soci iscritti nell'anno precedente hanno diritto alle prestazioni di cui sopra fino al 31 marzo.

NB. se al momento del rinnovo non risulterà l'iscrizione a uno o più anni precedenti e si vuole mantenere la continuità associativa si dovrà regolarizzare ogni anno mancante al costo di 11,00 € per socio ordinario, 5,00 € per familiare e juniores e 1,60 € per giovane.

Per dar modo alla segreteria di effettuare i versamenti e le comunicazioni alla sede centrale in tempo, si invitano i soci a rinnovare l'iscrizione quanto prima. Il versamento della quota di iscrizione può essere effettuato anche con bonifico bancario (IBAN : IT82T0200838484000102494908) trasmettendo i dati alla Sezione.

Per i nuovi soci occorre presentare anche una foto formato tessera.

Leggi l'informativa di cui all'art. 13 del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

I soci sono tenuti a conoscere e rispettare lo statuto e i regolamenti del CAI e della Sezione.

I non soci che volessero partecipare ad un'iziativa della Sezione, dovranno presentare domanda con il modulo indicato in fondo alla pagina e versare la quota assicurativa.

Sarà inoltre possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
Per i dettagli leggi la circolare del CAI

Scarica i moduli per le iscrizioni:

domanda d'iscrizione

domanda partecipazione attività singola non soci

Per info: Adriana 3487382461 - Rosanna 3495539852